SUPPORTO

ACCOUNT
Su ARTE puoi effettuare un acquisto come OSPITE o come utente REGISTRATO. Iscriversi è semplicissimo. Ti verranno richieste solo le informazioni utili al processo di acquisto.Avrai sempre a disposizione le informazioni relative al tuo ordine entrando nella sezione Account, nel caso tu sia un cliente registrato, o utilizzando il link che ti è stato inviato nell’e-mail di conferma, se sei un cliente ospite.

MODIFICARE UN ORDINE
Dopo aver concluso l’acquisto, ti invieremo un’e-mail di conferma con tutti i dettagli relativi al tuo acquisto. Ti ricordiamo che non potrai annullare o modificare l’ordine se si trova già in uno stato avanzato di preparazione. In caso di richieste o errori nell’ordine contattaci alla mail shop@arteagricola.it.

IL TUO CARRELLO
Dal carrello potrai sempre visualizzare il contenuto dei tuoi ordini e modificarne le quantità oppure eliminare i prodotti dal tuo ordine.

B2C / B2B
Sul nostro sito avrai la possibilità di gestire i tuoi ordini sia come un classico utente, sia come utente B2B accedendo a numerosi vantaggi sia commerciali che comunicativi. Se sei un commerciante, un ristoratore, un gastronomo, un operatore del settore, ti basterà compilare il form che trovi qui e richiedere la tua registrazione come utente B2B. La tua richiesta verrà presa in carico nel nostro ufficio e non appena verifica la coerenza di dati, sarai tempestivamente contattato e potrai iniziare ad usufruire dei vantaggi di Utente Pro.

METODI DI PAGAMENTO
Su ARTE puoi concludere il tuo acquisto, effettuando una delle seguenti modalità di pagamento:

Carte
Mediante i circuiti Stripe o Paypal potrai utilizzare la tua carta per effettuare un pagamento rapido e sicuro.
Bonifico
Per effettuare il tuo pagamento tramite bonifico bancario. In questo caso il tuo ordine sarà spedito al momento del ricevimento dell’accredito.
Pagamento alla consegna
Potrai scegliere di acquistare anche con pagamento alla consegna (solo per le nazioni abilitate). In questo caso dovrai saldare l’intero importo dell’ordine direttamente al corriere.
Fattura
Che tu sia un classico utente oppure un operatore del settore, emettiamo in tutti casi una ricevuta tramite fattura.
Per questo motivo ti chiediamo la gentilezza di inserire all’interno del form dati anche il tuo Codice Fiscale.

METODI DI SPEDIZIONE
Ci teniamo all’affidabilità ecco perché abbiamo scelto corrieri in grado di garantire tempi e consegne nel minor tempo possibile. Al momento dell’elaborazione del tuo acquisto, ti mostreremo i metodi di spedizione disponibili, il costo e la data di consegna dell’ordine.

Possibili opzioni di consegna

Consegna a domicilio:
Consegna standard in Italia – 4,90 EUR / (GRATUITO per ordini superiori a 30€)
Consegna standard in Europa – Costo variabile in relazione al paese di destinazione (troverai il costo della tua spedizione al momento del riepilogo dell’ordine)
Il periodo di consegna stimato varierà tra 2-4 giorni lavorativi, a seconda dell’indirizzo di consegna.

In sede:
Presso il nostro Pastificio in C.S.I. Area artigianale Corpo C snc 71024 – Candela (FG) – Italia , 1 giorno lavorativo dopo la consegna dell’ordine. Ricordati che per ritirare l’ordine è necessario esibire un documento identificativo.
Se la persona che si reca a ritirare l’ordine è diversa da quella che lo ha acquistato, dovrà esibire un’autorizzazione scritta e una fotocopia della Carta d’Identità della persona che ha effettuato l’acquisto.

Tieni presente che le consegne vengono effettuate solo nei giorni lavorativi.

STATO DELL’ORDINE
Riceverai aggiornamenti sullo stato del tuo ordine via e-mail. Puoi accedere a queste informazioni anche attraverso la sezione “il mio account”. Nel caso tu non sia registrato, clicca sul link “informazioni sull’ordine” presente nella mail di conferma per monitorare l’andamento dell’ordine.

TRACKING NUMBER
Quando il tuo ordine verrà affidato al corriere, riceverai una mail con il tracking number che ti permetterà di seguire passo dopo passo la tua spedizione.

ACCEDI | REGISTRATI

Effettua il login o Registra un tuo Account sul nostro sito.
Avrai sempre a disposizione le informazioni relative al tuo ordine e la possibilità di modificare i tuoi indirizzi e le tue credenziali di accesso.

Contattaci